Aurora Ruffino

Aurora Ruffino è nata il 22 maggio 1989 a Druento, in provincia di Torino. Diplomata al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, ha esordito nel cinema con La solitudine dei numeri primi di Saverio Costanzo ed è stata protagonista di Bianca come il latte, rossa come il sangue di Giacomo Campiotti.

Prima di Braccialetti Rossi ha recitato come protagonista nelle fiction Una Ferrari per due di Fabrizio Costa e Questo nostro amore di Luca Ribuoli, nel quale la vedremo anche nella seconda serie.

 

aurora ruffino-bianca-come-il-latte-rossa-come-il-sangue DV826203 aurora-ruffino-4

 

Aurora Ruffino in Braccialetti Rossi interpreta Cris, la ragazza:

“Mi chiamo Cris. Dopo i primi giorni ho pensato che questa era una gabbia di matti, mi guardavo attorno e mi dicevo: ‘Ma che ci sto a fare qua dentro? Che c’entro io? Questi stanno tutti a pezzi, fermate tutto, voglio scendere’. Poi, in una strana giornata che non dimenticherò mai per tutto il resto della vita, ho conosciuto Leo, Vale, Davide, Toni e Rocco: i ‘Braccialetti rossi’. Ed è cambiato tutto (pausa, sorride). Beh… quasi tutto”.

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
http://0.gravatar.com/avatar/ad516503a11cd5ca435acc9bb6523536?s=60

Autore: Lea

Condividi questo articolo su

Inserisci commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>