Brando Pacitto

Brando Pacitto è nato il 1° marzo 1996 a Roma, dove vive con i genitori e la sorella Onda. Frequenta il liceo linguistico e ha diverse passioni sportive come il surf, che gli ha trasmesso suo padre Pietro anche lui campione di surf, il kitesurf e lo skateboard. Nel 2012 ha vinto la tappa italiana del Quiksilver King of the Groms, il più famoso circuito internazionale dedicato ai talenti del surf, nella categoria under 16. Tra le sue passioni ci sono anche il cinema e il disegno.

Ha avuto precedenti esperienze in fiction TV. Ha esordito nel 2006 nel ruolo di Gesù bambino nella fiction La Sacra Famiglia accanto ad Alessandro Gassman e Ana Caterina Morariu, e ha avuto ruoli in Liberi di Giocare di Francesco Miccichè, Al di là del lago di Stefano Reali e nella fiction I Cesaroni nel ruolo di Achille.

 

brando-pacitto-al-di-la-del-lago brando-pacitto-surf brando-pacitto-fasano

Brando Pacitto in Braccialetti Rossi interpreta Vale il vice-leader:

“Io mi chiamo Vale. Un anno fa s’è scoperto che avevo qualcosa che non andava, qualche rotella del meccanismo del mio corpo s’era inceppata, e così hanno cominciato a sballottarmi di qua e di là. Mio padre è l’uomo più indaffarato della terra, va sempre di corsa, anche quando viene a trovarmi. Mia madre invece ha smesso di lavorare ed è concentrata su una sola cosa: me. E questo, anche se è bello, ogni tanto mi fa mancare l’aria. Per fortuna qua ho conosciuto Cris e gli altri, sennò sarebbe stata davvero dura…”.

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
http://0.gravatar.com/avatar/ad516503a11cd5ca435acc9bb6523536?s=60

Autore: Lea

Condividi questo articolo su

Inserisci commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>