Carmine Buschini

Carmime Buschini è nato il 18 aprile 1996. Vive a Longiano, un piccolo paese in provincia di Forlì Cesena insieme ai genitori, e due fratellini piccoli. Frequenta il liceo a Savignano sul Rubicone e nel tempo libero gioca nella squadra locale di pallanuoto e suona la chitarra. Il suo colore preferito è il blu e il suo gruppo preferito sono i Sum 41.

Carmine Buschini, nel 2013 è stato il testimonial della campagna Coca Cola ‘Il nuovo presidente della Coca Cola’. Braccialetti Rossi è la sua prima esperienza come attore, a cui è arrivato tramite un’amica di sua madre, Vania Arcangeli, agente del riminese, che lo ha segnalato anche per lo spot Coca Cola.

Carmine Buschini carmine-buschini_4 carmine-buschini_5

In Braccialetti Rossi interpreta Leo, il leader:

“Sono Leo. Sto qua dentro da più tempo di tutti, è una specie di giostra, cambio reparto, mi mandano prima di sopra, poi di sotto, poi ritorno qua al primo piano, e tutto ricomincia. Si sono affezionati a me, non mi vogliono lasciar andare, dicono che piano piano miglioro, dicono che sono l’emblema del funzionamento della baracca. So più cose dei medici, so fare una medicazione meglio di un infermiere, so tutti i trucchi per svicolare da un farmaco che ti dovrebbe far star bene e invece ti fa star male. Insomma, sono il Leone, il numero 1, il leader. Chi mi ha eletto? Nessuno, mi sono eletto da solo”.

 

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
http://0.gravatar.com/avatar/ad516503a11cd5ca435acc9bb6523536?s=60

Autore: Lea

Condividi questo articolo su

1 Commento

Inserisci commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>