Cris, la ragazza

Cris è la Ragazza, interpretata da Aurora Ruffino: in ogni gruppo di amici, per definizione, ce n’è almeno una. È confusa, in cerca di se stessa e non riesce ad affrontare le sue paure da sola: grazie al supporto del gruppo, però, troverà il coraggio per reagire e alla fine recupererà la serenità e scoprirà l’amore…

cris-braccialetti-rossi_2 cris-braccialetti-rossi_3 cris-braccialetti-rossi_4

Prima puntata:

Soffre di anoressia e non riesce a uscirne. Viene notata da Leo nella scuola dell’ospedale e subito le viene proposto da lui e Vale di diventare la Ragazza dei Braccialetti Rossi: da qui inizia un doppio binario di simpatia e attrazione nei confronti dei due amici, tra cui è fortemente indecisa. Prima si avvicina a Vale, che deve operarsi, e fa con lui un ultimo ballo.

Seconda puntata:

Poi conforta Leo, che ha ricevuto una terribile notizia sulla sua salute, e sembra propendere per lui. L’indecisione è testimoniata da ciò che ha scritto nel suo diario, che Vale trova in camera sua e legge.

Terza puntata:

Accompagna Leo a fare la chemio ma non resiste nel vederlo soffrire e scappa; dopo un po’ torna e lo bacia, esaudendo la sua richiesta di associare un bel ricordo al brutto momento della terapia. Ormai è sempre più divisa tra i due ragazzi, così diversi e così affascinanti. Intanto ha una nuova compagna di stanza: Olga, ragazza bulimica, con cui inizialmente si scontra ma che poi diventerà sua amica. Leo la difende dagli insulti di un gruppo rivale di ragazzi ricoverati vincendo la gara di velocità in sedia a rotelle e lo bacia davanti a tutti, lasciando Vale senza parole. Il ragazzo, però, la accompagna all’incontro con la psicologa per pesarsi: l’esito è positivo e i due sono di nuovo vicini.

Quarta puntata:

Sempre più divisa tra Leo e Vale, aiuta il primo a comprare la protesi per la gamba prestandogli dei soldi e, dopo essere stata nuovamente tratta male da lui, bacia Vale. Si scontra per l’ennesima volta con sua sorella Carola, la quale ha origliato la conversazione tra Cris e Olga, in procinto di essere dimessa, e ha capito che la ragazza preferisce la sua nuova amica a lei. Nonostante i litigi, decide di aiutare Leo e, con la complicità di Asia, va a casa sua per cercare il regalo di compleanno che la mamma del ragazzo gli aveva comprato prima di morire; lì incontra il padre di Leo, che non è mai andato a trovare il figlio in ospedale, e lo convince a venire al suo compleanno: padre e figlio si ritrovano.

Quinta puntata:

Resta con Vale ma, nel profondo, è ancora attratta da Leo e, pur litigandoci spesso, alla fine lo bacia più volte e si sente in difficoltà con Vale, con cui ha una forte discussione nel momento in cui lui le annuncia di dover lasciare l’ospedale.

Sesta puntata:

L’ultimo controllo del peso dà i risultati sperati e finalmente la dottoressa decide che può lasciare l’ospedale. Finalmente si rende conto di essere innamorata di Leo e non può continuare a rimanere insieme a Vale, così decide di lasciarlo, ma non trova il modo di confessare i suoi sentimenti a Leo.

[fonte: palomaronline.com]

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
http://0.gravatar.com/avatar/ad516503a11cd5ca435acc9bb6523536?s=60

Autore: Lea

Condividi questo articolo su

Inserisci commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>