A scuola con il diario di Braccialetti Rossi

Ho una bella notizia e una cattiva. Quale volete prima? Ok, ok cominciamo da quella cattiva. Tra poco ricomincerà la scuola… ma la buona notizia è che quest’anno a farvi compagnia ci saranno i ragazzi di Braccialetti Rossi con il loro diario.

Se non vi siete persi una puntata della fiction TV Braccialetti Rossi e avete amato i libri di Albert Espinosa, questo è il diario per voi: “Un anno con Braccialetti Rossi“, dodici mesi (da settembre 2015 ad agosto 2016) con frasi, dediche, foto e tanto spazio per i vostri pensieri. Ogni mese è introdotto da una frase di Albert Espinosa tratta dai suoi romanzi “Braccialetti Rossi” e “Braccialetti Azzurri” ed è dedicato a temi come: gruppo, crescere, momenti, felicità, amicizia, emozioni, viaggio, maestri, guarire, amore, sogni e scoperta.

Il cuore del libro è rappresentato da due inserti speciali a colori di 12 pagine ciascuno con le schede e i contributi originali dei personaggi, ragazzi e adulti, delle serie Braccialetti Rossi 1 e 2. Potrete così scoprire la loro storia, le loro passioni, i momenti chiave che li vedono protagonisti, una frase che li rappresenta e le curiosità sugli attori che li interpretano.

Infine una sezione tutta da compilare con i tuoi sms preferiti, le affinità e le differenze con i personaggi della serie, il tuo grido di battaglia, il tuo carattere, le tue passioni e molto altro ancora.

Tutti i diritti e i diritti d’autore ricavati dalla vendita del diario verranno devoluti alle associazioni Onlus Peter Pan e Ape (Associazione per i Pazienti Ematologici) e questo è senza dubbio un buon motivo in più per acquistarlo!

Lo trovate nelle librerie, nelle cartolibrerie e on-line (Costo 14,90 euro).

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
http://0.gravatar.com/avatar/ad516503a11cd5ca435acc9bb6523536?s=60

Autore: Lea

Condividi questo articolo su

Inserisci commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>