Albert Espinosa a Sesto S. Giovanni per il Premio Selezione Bancarella

Per il quarto anno torna il Premio Selezione Bancarella a Sesto San Giovanni (MI). L’appuntamento è per lunedì 16 giugno alle 21 nel cortile della biblioteca.

Saverio Paffumi, giornalista e scrittore, presenta i 6 libri candidati al Premio Bancarella 2014:

Alla serata partecipano gli autori finalisti con Monica Chittò, Sindaco di Sesto San Giovanni, Rita Innocenti, Assessora alla Cultura, Giuseppe Benelli, Presidente della Fondazione Città del Libro. Ci troviamo in Villa Visconti D’Aragona, via Dante 6, MM1 Rondò a Sesto San Giovanni.

E possibile seguire tutti gli aggiornamenti sulla Pagina Facebook della Biblioteca Civica di Sesto

L’evento è organizzato dalla Biblioteca Civica di Sesto San Giovanni, in collaborazione con la Libreria Tarantola e con il contributo di BCC Sesto San Giovanni, Lions Club Sesto San Giovanni Host, Davide Campari S.P.A., Banca Carige, SestoProloco, Università della terza età e il fiorista Melzi.

Albert Espinosa, sull’onda del successo della fiction Braccialetti Rossi, è spesso presente ad eventi nel nostro paese. Di recente ha preso parte al Premio Selezione Bancarella alla Biblioteca Malatestiana di Cesena nella serata di venerdì 6 giugno con la presenza anche di Carmine Buschini e domani sarà a Rimini per il Festival per ragazzi Mare di Libri.


 

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
http://0.gravatar.com/avatar/ad516503a11cd5ca435acc9bb6523536?s=60

Autore: Lea

Condividi questo articolo su

Inserisci commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>