Alessio Del Mastro nel cast di Braccialetti Rossi 2

Si comincia a delineare piano piano il cast della nuova serie di Braccialetti Rossi. Dopo i nuovi personaggi che affiancheranno i 6 ragazzi, oggi scopriamo un nuovo attore direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Giulia Flauto, che interpreta Olga, una ragazza in sovrappeso che nella prima serie ha condiviso la stanza con Cris, interpretata da Aurora Ruffino e che ritorna anche in questa nuova serie.

Giulia Flauto ha pubblicato una foto che ritrae lei, Francesca Valtorta, che interpreta Carola, la sorella di Cris e un nuovo volto, Alessio Del Mastro.

francesca-giulia-alessio[Foto: Giulia Flauto- Braccialetti Rossi Official]

Avevamo già visto Alessio Del Mastro (senza però conoscerne il nome) in una foto rubata sul set ad inizio agosto, sul lungomare di Monopoli. Si vede lui insieme a Cris e Mirko. Quale sia il suo ruolo non sappiamo, ma potrebbe interpretare il ragazzo di Cris, il Victor di Polseres Vermelles.

carola-giulia-alessio[Foto: Denise Tarantino @Instagram]

Non ci resta che aspettare di vedere la seconda serie, intanto godiamoci qualche foto di questo splendido attore.

alessio_del_mastro03 alessio_del_mastro08 alessio_del_mastro07 alessio_del_mastro06 alessio_del_mastro05 alessio_del_mastro02

[Foto: Fashion Team]

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
http://0.gravatar.com/avatar/ad516503a11cd5ca435acc9bb6523536?s=60

Autore: Lea

Condividi questo articolo su

Inserisci commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>