Anteprima Lontana da me con Mirko Trovato

Domenica 15 novembre 2015, all’interno del Roma Fiction Fest, sarà possibile assistere in esclusiva all’anteprima della web serie Lontana da Me, che andrà in onda solo sul web a partire dal 17 novembre sul sito www.ray.it per un totale di 11 puntate.

Girata quest’estate a Roma, Lontana da me racconta la storia d’amore tra l’argentina Valeria (Clara Alonso) aspirante ballerina e Mirko (Mirko Trovato), graffittaro di successo. Nel cast anche Alessio Vassallo, Angela Curri, Daniel Tenorio, Beatrice Arnera, Simone Coppo, Paolo Triestino, Chiara Causa, Carlo De Ruggeri e Lea Persico.

La regia è curata da Claudio di Biagio, youtuber e già regista di altri prodotti di successo degli ultimi anni come Freaks! del 2012, andato in onda anche su Deejay Tv, Andarevia e Vittima degli eventi, fan film su Dylan Dog presentato al Festival internazionale del film di Roma nel 2014.

Gli attori del cast saranno presenti all’anteprima al Cinema Adriano per presentare la serie.

Dove e quando

Domenica 15 novembre – h. 18.30
c/o Cinema Adriano – Sala 3
Piazza Cavour, 22 – Roma

Biglietti

La proiezione è gratuita previo ritiro di un coupon un’ora prima dell’inizio della proiezione c/o la biglietteria del Cinema Adriano, piazza Cavour, 22, Roma. Ogni persona può ritirare un massimo di 2 coupon.

Info

www.romafictionfest.org
info@romafictionfest.org

Il trailer ufficiale

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
http://0.gravatar.com/avatar/ad516503a11cd5ca435acc9bb6523536?s=60

Autore: Lea

Condividi questo articolo su

Inserisci commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>