Anticipazioni Braccialetti Rossi su TV Sorrisi e Canzoni

Se ve lo siete persi, prima di Natale è uscito un numero di TV Sorrisi e Canzoni con immagini in esclusiva della nuova stagione di Braccialetti Rossi.

Con un po’ di ritardo sono riuscita a recuperare la rivista e a raccontarvi le anticipazioni contenute nell’articolo che per motivi di copyright non posso pubblicare interamente. I particolari rivelati dal settimanale sono la conferma di alcuni rumors che già da quest’estate circolavano in rete.

La voce narrante della fiction non sarà più Rocco, ormai sveglio e scatenato nella seconda stagione, ma questo ruolo viene assegnato a Davide (Mirko Trovato) che continua ad essere presente nella fiction nonostante sia morto a seguito di un’operazione al cuore nella quarta puntata della prima stagione.

Nuovi pazienti si affiancano ai sei Braccialetti Rossi. Nina, un’adolescente affetta da un tumore al seno, interpretata da Denise Tantucci (già in Un Medico in Famiglia 9) dalla testa completamente rasata e dai tatuaggi disegnati ad hoc per il personaggio. Flaminia (Cloe Romagnoli) una piccola non vedente che, come da copione, suona il pianoforte senza guardare la tastiera. Completano il cast dei nuovi arrivati Bea, interpretata da Angela Curri, pugliese doc e Daniel Tenorio, ragazzino di origini filippine, cicciottello e dalla simpatia travolgente.

New entry nel cast della seconda stagione anche Marco Messeri, attore, comico e autore teatrale, che abbiamo visto recitare al fianco di grandi artisti italiani da Troisi a Nanni Moretti, che interpreterà uno dei professori di Vale (Brando Pacitto), che in questa stagione non sarà più ricoverato in ospedale.

Per scoprire tutto il resto, bisognerà aspettare l’inizio della nuova stagione, prevista per domenica 15 febbraio, in prima serata su RaiUno.

—————————————————-

Le informazioni contenute in questo post sono state tratte da TV Sorrisi e Canzoni  n. 51 anno LXIII. Articolo di Andrea di Quarto e foto di Jacopo Borgioni. Potete richiedere il numero al servizio arretrati di TV Sorrisi e Canzoni. Qui di seguito un estratto (copyright TV Sorrisi e Canzoni).

tv-sorrisi-canzoni

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
http://0.gravatar.com/avatar/ad516503a11cd5ca435acc9bb6523536?s=60

Autore: Lea

Condividi questo articolo su

Inserisci commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>