Anticipazioni Braccialetti Rossi 3… secondo i fan

Le riprese per la terza stagione di Braccialetti Rossi sono già iniziate da un paio di settimane. Ancora non si sa nulla della trama, tranne qualche piccola anticipazione data dal regista Giacomo Campiotti in occasione del Giffoni Film Festival.

Qualche mese fa, quando la seconda stagione era appena terminata e già si sapeva che ce ne sarebbe stata una terza, abbiamo fatto un gioco con voi fan sulla pagina Facebook Braccialetti Rossi. Vi abbiamo chiesto di immaginare cosa sarebbe successo nella terza stagione. Ecco cosa ci avete risposto.

Cosa succederà a Leo?

leo-cris

Dopo le false notizie trapelate sulla morte di Leo nella seconda stagione, tra i fan prevale l’ottimismo. Quasi tutti sono convinti che Leo tornerà in ospedale si farà operare e con l’aiuto dei suoi amici supererà i momenti difficili. E con grande sorpresa (lo devo ammettere non me lo sarei aspettato) molti pensano che la notte d’amore tra Leo e Cris porterà un nuovo cucciolo nella loro vita che darà a Leo la forza di lottare.

“Cris aspetterà un piccolo Leo – scrive Serenellalui lotterà sapendo che diventerà padre. Era convinto di non poter avere figli, dopo tutta la chemioterapia fatta, quindi l’affronterà di nuovo insieme ai suoi Braccialetti Rossi”

Martina immagina invece una lunga carriera per Leo e Cris: “Leo guarisce si fidanza ufficialmente con Cris. Insieme vanno a convivere in un palazzo vicino l’ospedale ed entrambi diventeranno medici: Leo diventerà assistente della Lisandri, mentre Cris diventerà dietologa e aiuterà le ragazze che come lei hanno avuto problemi con il cibo. Si sposeranno e faranno un bel leoncino.”

E ovviamente “il bimbo si chiamerà Nicola o… Davide” scrive Federica.

Ci sarà ancora Davide?

davide

Da poco abbiamo scoperto che Davide continuerà ancora ad esserci nella terza stagione di Braccialetti Rossi e con un ruolo ancora più importante. Quale sarà questo ruolo ancora non lo sappiamo, ma Giulia è convinta che “Davide continuerà a rimanere come angelo custode, ma Tony rivelerà la sua presenza anche agli altri Braccialetti che piano piano cominceranno a sentirlo e a vederlo.”

Qualcuno vorrebbe vedere anche una presenza femminile vicino a Davide come Delia che scrive: “Mi piacerebbe che ci fosse anche una ragazza accanto a Davide e che tra loro due ci fosse un legame speciale. Mi piacerebbe che tutti e due avessero dei caratteri forti.”

O ancora Giovanna:  “Io lo vorrei vedere con una nuova ragazza,la sorella di Toni. Loro si erano conosciuti in ospedale quando Davide era ancora vivo, si amavano, ma non hanno avuto occasione di confessare i propri sentimenti.”

Federica invece pensa che “sarebbe bello farlo rientrare in scena in carne ed ossa, Per esempio potrebbe entrare un altro ragazzo nella squadra dei braccialetti e che assomigliasse in tutto per tutto a Davide.”

Oppure “Davide potrebbe tornare come figlio adottivo dei suoi veri genitori – ipotizza Enrico - ed entrare in amicizia con i Braccialetti mentre i genitori accompagnano la piccola sorellina in ospedale per una visita di controllo.”

Dove sarà ambientata la terza stagione di Braccialetti Rossi?

ospedale

Sicuramente una buona parte si svolgerà ancora in ospedale, ma c’è chi la vuole in Sicilia, a Roma, a Napoli o ancora nell’Isola di San Nicola e addirittura a Parigi o a Barcellona.

“Mi piacerebbe che alcune scene fossero girate sul Lungo Tevere o a Villa Borghese a Roma. – scrive Antonio, sicuramente un romano doc :-)Magari al Pincio così si vede la Basilica di San Pietro e tutta la città di Roma!”

“Sarebbe bello che dall’ospedale se ne escano girando qua e là con spensieratezza.”, sogna Roberta

E Angela punta in alto :-) “A me piacerebbe che i Braccialetti Rossi girassero la fiction a Parigi!”

Continuerà la storia Vale e Nina?

vale-nina

Dopo Leo e Cris, la storia d’amore più amata dai fan è quella che potrebbe sbocciare tra Vale e Nina. Tutti fanno il tifo per il vice leader e la bella tenebrosa perché come dice Deamira “Sono gli opposti, e gli opposti si attraggono!”

Irene immagina per loro un futuro radioso: “Si trasferiscono insieme a Londra all’università. All’inizio si sentiranno solo telefonicamente con gli altri braccialetti, poi Nina, notando la tristezza di Vale,farà di nascosto un biglietto di sola andata per la Puglia per far ricongiungere Vale agli altri.”

Cosa accadrà tra Tony e Mela?

tony-mela

La simpatica cantante che Tony conosce durante l’ultima puntata della scorsa stagione è stata da poco riconfermata anche per la terza, ma cosa succederà tra i due?

Secondo Marisa “si rincontreranno e Toni diventerà infermiere e lei accompagnerà le serate in ospedale con la sua bellissima voce e vivranno la loro storia d’amore.”

Con la loro simpatia contagiosa “si metteranno assieme e con faranno di tutto x far rallegrare le persone in ospedale”, scrive Nicole

E ancora Serenella: “La lontananza li farà unire ancora di più. Lei lo raggiungerà, lui le farà conoscere il suo mondo e lei, come volontaria, assisterà le persone tristi con il suo viso radioso e sorridente.”

Cosa succederà a Bea? Lei e Rocco diventeranno amici?

bea

Bea finalmente si è svegliata. Di lei sappiamo poco a parte la sua passione per la danza e la sua amicizia con Rocco che le è stato vicino durante il coma.

Per Serenella, Bea e Rocco diventeranno “molto amici. Lei si ricorderà di Rocco quando le parlava durante il coma. Bea farà carriera come ballerina, dopo che un famoso ballerino la vedrà ballare per i bambini malati all’ospedale. I due iniziano una bellissima amicizia. Rocco la seguirà ovunque, quando può, deve pensare anche allo studio, vuole diventare medico, per aiutare bambini ed adulti.”

Ma attenzione spunta anche una storia d’amore tra Bea e Ruggero. “Rocco – scrive Antheala introdurrà sempre di più nel gruppo dei Braccialetti Rossi e le farà conoscere Ruggero e tra loro ci sarà una storia d’amore incantevole.”

Flam riacquisterà la vista?

flam

Anche per la piccola Flam nessun lieto fine nella seconda stagione, ma l’ottimismo dei fan fa sperare che nella nuova serie possa riacquistare la vista anche in maniera poetica come ipotizzato da Paola: “Nel bel mezzo di una notte con la pioggia , Flam si sveglia arriva alla finestra della sua camera e inizia a vedere la pioggia così all’improvviso senza rifare l’operazione, perché la prima operazione è riuscita alla grande solo che si doveva aspettare un po’ per vedere i risultati.”

O più semplicemente come scrive Marisa “grazie all’aiuto di Chicco e di Bea si convincerà a ripetere l’operazione è finalmente tornerà a vedere e potrà giocare con Chicco e Rocco e vedere finalmente Bea e gli altri”

—————————–

Che dite, siete d’accordo con queste ricostruzioni oppure vi immaginate altro per la terza stagione di Braccialetti Rossi? Scrivetecelo nei commenti!

Scopri il mondo di Braccialetti Rossi:

Acquista il diario di Braccialetti Rossi braccialetti-azzurri Acquista la colonna sonora di Braccialetti Rossi 2 Acquista Il Mondo di Braccialetti Rossi

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
http://0.gravatar.com/avatar/ad516503a11cd5ca435acc9bb6523536?s=60

Autore: Lea

Condividi questo articolo su

2 Commenti

  1. troppo belli sono mi aiutano moltissimo a capire e a trazmettere il messagio e invito al mio prossimo.

    Post a Reply
  2. non ci posso credere

    Post a Reply

Inserisci commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>