Prossimi appuntamenti con i Braccialetti Rossi

Nonostante i ragazzi siano impegnati sul set della seconda stagione di Braccialetti Rossi, non mancano di sorprenderci partecipando ad eventi e manifestazioni varie.

Queste le prossime date in programma:

  • Domenica 14 settembre – Otranto Film Fund Festival

    Questa sera alle ore 20.00 parte del cast è attesa all’Otranto Film Found Festival ad Otranto, Porta Alfonsina per una serata omaggio alla miniserie televisiva, girata prevalentemente in Puglia, che ha rappresentato uno dei più grandi successi dell’ultima stagione televisiva.

    Saranno presenti Nicola Serra, coproduttore della fiction, insieme agli attori Brando Pacitto (Vale) e Pio Luigi Piscicelli (Tony).

  • Lunedì 22 settembre – Palazzo del Quirinale, Roma

    Il cast di Braccialetti Rossi, insieme a Niccolò Agliardi, i Dear Jack, Francesco Renga ed altri ospiti, parteciperà alla cerimonia inaugurale dell’anno scolastico che ogni anno si svolge in Quirinale, alla presenza del capo dello stato, Giorgio Napolitano.

    In rete si sta già scatenando la bagarre per tentare di intrufolarsi e vedere Braccialetti Rossi live, ma i fan dovranno accontentarsi di vederli in Tv, a meno di non far parte di quei 3000 ragazzi invitati all’evento che sarà comunque trasmesso in diretta alle 16.45 su RaiUno.

Inoltre, speriamo che qualcuno del cast partecipi al Roma Fiction Fest, dal 13 al 19 settembre all’Auditorium Parco Della Musica di Roma. All’interno della manifestazione infatti, il settimanale Sorrisi e Canzoni TV ha chiamato i lettori a votare on-line dal 2 al 12 settembre, la miglior fiction italiana e considerando il tam tam che si è scatenato in rete tra i fan, ci auguriamo tutti che il premio vada proprio ai Braccialetti Rossi.

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
http://0.gravatar.com/avatar/ad516503a11cd5ca435acc9bb6523536?s=60

Autore: Lea

Condividi questo articolo su

Inserisci commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>