I nuovi attori di Braccialetti Rossi 2

Le riprese per la seconda stagione sono ormai quasi alla fine. Manca poco più di un mese, ma nessuna notizia ufficiale è trapelata da parte della produzione sulla storia e sugli attori, fatta eccezione per la presentazione di tre nuovi personaggi, Bea, Chicco e Flaminia in occasione del concerto di Niccolò Agliardi a Fasano lo scorso 25 agosto.

I fan fremono in attesa della seconda stagione e sono a caccia di quante più informazioni e indiscrezioni possibili. Seguendo le varie pagine dei fan dedicate ai Braccialetti Rossi e i profili Facebook, Twitter e Instagram di tutte le persone coinvolte nella fiction, siamo riusciti a scoprire qualcosa di più.

Ecco chi saranno gli attori che interpreteranno i nuovi personaggi di Braccialetti Rossi 2.

Denise Tantucci

Questa talentuosa attrice a soli 17 anni può vantare un curriculum di tutto rispetto. Si è fatta conoscere al grande pubblico nella fiction Un Medico in Famiglia 9 dove interpreta Giada, ragazza albanese orfana dei genitori, alla ricerca del fratellino e adottata da nonno Libero nella grande famiglia Martini.

Il 2014 è stato un anno ricco di impegni per Denise che, oltre a Braccialetti Rossi, ha girato anche la terza serie di Fuori Classe con Luciana Littizzetto; nel mese di settembre ha messo in scena Un doppio legame il suo primo spettacolo teatrale come autrice, e quest’estate è uscito anche il suo primo libro di poesie ‘Fantasticherie e congetture’. Ma non è tutto! La potete anche ammirare nel video clip “Dressed in blood” dal lei scritto e interpretato.

In Braccialetti Rossi, sebbene non ci siano conferme ufficiali e il suo ruolo è coperto dal più stretto riserbo, da alcune foto trapelate dal set, pare che interpreterà Nina, la Rym della serie spagnola, splendida ragazza diciottenne con un tumore al seno che ha diviso con Lleo non soltanto la stanza, ma anche una storia travagliata e piena di passione.

news-denise-1  news-denise-2

Angela Curri

Angela è pugliese, ha già precedenti esperienze nel mondo del cinema della fiction e della pubblicità. Nel 2010 partecipa al concorso Una ragazza per il cinema, in cui arriva in finale e nel 2014 ha una parte nel film di Marco Calvise La pioggia che non cade. In televisione ha fatto parte del cast della fiction ‘Edda’ del 2005 con Alessandra Martines e Massimo Ghini.

In Braccialetti Rossi 2 interpreta Bea, ma sul suo personaggio nessun altra informazione.

news-angela-2  news-angela-1

Cloe Romagnoli

Con i suoi 8 anni è la più piccolina del cast. Bellissima e biondissima la vediamo come baby modella per marchi di abbigliamento per bambini e ha anche avuto una parte nella fiction Un passo dal Cielo 2 con Terence Hill.

In Braccialetti Rossi interpreta Flaminia. Alla notizia della sua partecipazione al cast si sono subito diffuse false notizie sul suo ruolo come sorellina di Davide. L’ipotesi, oltre a non essere plausibile, è stata prontamente smentita da Carlo degli Esposti su Twitter.

Altri rumors la vogliono come una ragazzina cieca ricoverata in ospedale. Anche su questa indiscrezione non esiste alcuna conferma ufficiale.

news-cloe-1  news-cloe-2

Daniel Tenorio

Di lui non sappiamo molto, a parte le sue chiare origini filippine. Non ha esperienze nel mondo dello spettacolo o almeno non sono note al grande pubblico. Senza dubbio ispira grande simpatia e siamo sicuri che saprà stupirci nella seconda serie di Braccialetti Rossi. Interpreterà Chicco.

news-daniel-1  news-daniel-2

Marilisa Protomastro e Mattia Masciullo

Marilisa e Mattia sono due personaggi minori. Tecnicamente vengono definite figurazioni speciali, vale a dire personaggi che sono un po’ più di comparse, ma che interpretano solo alcune scene. In Braccialetti Rossi fanno parte del gruppo di amici di Bea (Angela Curri).

news-marilisa  news-mattia

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
http://0.gravatar.com/avatar/ad516503a11cd5ca435acc9bb6523536?s=60

Autore: Lea

Condividi questo articolo su

Inserisci commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>