I Braccialetti Rossi alla Fiera del Levante di Bari

Annunciati a sorpresa con tweet di Carlo Degli Esposti i Braccialetti Rossi, hanno fatto la loro comparsa ieri alla Fiera del Levante di Bari per l’immensa gioia di tutte le fan pugliesi, in parte deluse dal mancato incontro del 25 agosto a Fasano.


Alle 16.30, una parte del cast di Braccialetti Rossi e cioè Carmine Buschini (Leo, il leader), Pio Luigi Piscicelli (Tony, il furbo) e Lorenzo Guidi (Rocco, l’imprescindibile) accompagnati dal produttore Carlo Degli Esposti hanno incontrato i fan alla Fiera del Levante di Bari.
 
braccialetti-rossi-fiera-del-levante
 
Un centinaio di ragazze e ragazzi, ma anche meno giovani, hanno aspettato pazienti l’arrivo dei loro beniamini. I ragazzi poi sono stati accompagnati all’interno per poche domande e qualche foto di gruppo che vedrete presto sulla pagina ufficiale Facebook di Braccialetti Rossi.

Carlo Degli Esposti risponde così alla giornalista che gli chiede come si spiega il successo di Braccialetti Rossi:

“Perché tutti, dalla produzione agli attori, abbiamo realizzato un racconto sincero e la sincerità ha colpito i ragazzi. Abbiamo trasmesso sentimenti positivi e siamo entusiasti dell’accoglienza che ogni volta i ragazzi ci riservano”.

E poi si commuove raccontando di un tweet ricevuto settimana scorsa, questo…


Anche questo è Braccialetti Rossi…

I ragazzi hanno poi visitato gli studi della Rai e incontrato il Presidente della Camera Laura Boldrini che già lo scorso anno aveva fatto visita al set di Braccialetti Rossi in Puglia.

“Io sono felicissima di essere qui: quando ho incontrati sul set questi ragazzi, avevamo dei dubbi sulle possibilità di successo della fiction, perché andavamo a toccare assetti precostituiti che non prevedono il dolore in tv. Invece, oggi ci accorgiamo che se promuoviamo produzioni televisive che creano valore, il successo è assicurato. E non è vero che bisogna puntare sempre sul disimpegno, sul modello negativo, su chi è peggiore per fare ascolto. Questa è solo una dimensione, -ha concluso la Presidente della Camera – ma non può essere l’unica in tv e questa fiction ce lo ha dimostrato”.

braccialetti-rossi-fiera-del-levante_2

Il servizio nell’edizione delle 19.30 del TGR Puglia di sabato 20 settembre:

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
http://0.gravatar.com/avatar/ad516503a11cd5ca435acc9bb6523536?s=60

Autore: Lea

Condividi questo articolo su

Inserisci commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>