Braccialetti Rossi: la terza stagione ci sarà

Ancora non è finita la seconda serie di Braccialetti Rossi e già si rincorrono ovunque notizie sulla terza stagione. Qualche attore rimane ancora sul vago, ma pare che la terza stagione sia ufficialmente confermata e forse anche una quarta.

Gli indizi

JAC_5568_small_16-9

Nonostante le conferme di questi giorni, i più attenti erano quasi certi che una terza stagione ci sarebbe stata. Lo aveva già annunciato Carlo Degli Esposti nella conferenza stampa di presentazione del primo Braccialetti Live a Porto San Giorgio nel maggio 2014. “Quattro puntate per la seconda stagione e quattro per la terza, con il cast riconfermato, che verranno girate a partire da questa estate in Puglia” aveva dichiarato allora il produttore.

A far ben sperare in una terza stagione è anche il Protocollo d’Intesa tra la casa di produzione Palomar e il Ciasu, sede principale del set, nel quale si legge “Palomar ha, così, avanzato richiesta al Ciasu di poter usufruire di numerose aree (a rotazione) del complesso immobiliare Masseria Giardianelli per adibirvi il set di registrazione delle puntate della prima serie, ed eventualmente della seconda e terza serie, del programma dal titolo Braccialetti Rossi”.

Le conferme recenti

JAC_3746_small_16-9

Le dichiarazioni che Carlo Degli Esposti ha rilasciato in questi giorni a TV Sorrisi e Canzoni lasciano ben pochi dubbi. Nel numero in edicola questa settimana si legge “Quest’anno due dei nostri protagonisti, Carmine e Brando, devono sostenere l’esame di maturità. Appena finiranno le prove orali partiremo per la Puglia e gireremo tutta l’estate”. A dirlo è proprio il produttore che ha annunciato anche la probabile messa in cantiere di una quarta stagione.

I protagonisti

braccialetti-rossi-2-ultimo-ep-porto-ghiacciolo

Chi saranno i protagonisti di questa terza stagione è ancora presto per dirlo, ma in un paio di interviste a TV Sorrisi e Canzoni, sia Carmine Buschini (Leo) che Denise Tantucci (Nina) hanno inserito tra i loro progetti futuri proprio le riprese di Braccialetti Rossi 3. Anche Brando Pacitto (Vale) dovrebbe far parte del cast, stando alle dichiarazioni del produttore. E, anche se nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata, Aurora Ruffino (Cris), come potrebbe mancare?

Nulla si sa invece della partecipazione di Mirko Trovato (Davide). In una sua intervista per il settimanale Chi di questa settimana molto prudentemente risponde con un semplice “Lo spero”.

La trama

braccialetti-rossi-2-watanka

Se è ancora presto per parlare di conferme del cast è ancor più prematuro parlare della trama della fiction. Di certo la storia sarà assolutamente inedita. Le prime due stagioni di Braccialetti Rossi si sono ispirate all’omologa fiction catalana Polseres Vermelles che per il momento si è fermata alla seconda stagione.

Albert Espinosa, autore della sceneggiatura originale spagnola, ha infatti dichiarato di voler aspettare qualche anno che i ragazzi siano cresciuti per mettere in cantiere una terza stagione spagnola.

Quindi nessun format da copiare, nessuna storia da riadattare, ma avventure del tutto nuove per i nostri protagonisti. Dovremo aspettarci delle belle sorprese, ma quello che è certo è che “il filo conduttore rimarrà sempre lo stesso: insieme si può vincere. In fondo questa fiction è un inno alla vita e ai valori. Quelli veri!”. Se lo dice Carlo Degli Esposti, dobbiamo credergli!
 
 

Scopri il mondo di Braccialetti Rossi:
braccialetti-rossi-2-colonna-sonora    il-mondo-di-braccialetti-rossi    braccialetti-rossi-dvd    albert-espinosa-braccialetti-rossi

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
http://0.gravatar.com/avatar/ad516503a11cd5ca435acc9bb6523536?s=60

Autore: Lea

Condividi questo articolo su

2 Commenti

  1. Mha e scontato della 3-4 stagione sono troppo belliiii

    Post a Reply
  2. no ma quando la fate la prossima puntata ho visto che state faciendo un altra per quando ci sara la prossima puntata siete forti

    Post a Reply

Inserisci commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>