Cast Braccialetti Rossi 2: conferme e new entry

Comincia a delinearsi il cast che comporrà la seconda stagione di Braccialetti Rossi 2. Notizie ufficiali, articoli , interviste, conferme dai profili social dei protagonisti aggiungono tasselli per conoscere gli attori che interpreteranno personaggi vecchi e nuovi.

Confermati

Confermato l’intero cast composto dai sei ragazzi protagonisti, Carmine Buschini (Leo), Brando Pacitto (Vale), Aurora Ruffino (Cris), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Lorenzo Guidi (Rocco) e Mirko Trovato (Davide) che, nonostante morto nella prima stagione, ritornerà nella seconda, lo ha confermato lo stesso regista Giacomo Campiotti durante il Braccialetti Live dello scorso 31 maggio a Porto San Giorgio.

Tra gli altri personaggi arrivano le conferme, di Moisè Curia, Ruggero, l’amico/nemico di Leo e di Niccolò Senni, il Dottor Carlo. Entrambi ne hanno dato annuncio tramite le loro pagine Facebook ufficiali. Ci sarà anche, mamma Piera (Michela Cescon), clown in ospedale per amore del suo piccolo Rocco; lo apprendiamo da un articolo su La Repubblica. Lei attrice di teatro e cinema d’autore dichiara: “Non amo la serialità della tv, è vero. Ma se ho deciso di proseguire l’avventura di Braccialetti Rossi è anche perché è un’altra cosa rispetto alle fiction solite. Braccialetti rossi è una fiction ben fatta, ben recitata. La regia di Campiotti è una sicurezza. Non c’è esasperazione dei sentimenti. Al contrario c’è dolore ma anche pudore, e magari anche gioia. Esattamente come nella vita. Considero Braccialetti rossi un modo intelligente di rinnovare la fiction”.

In un’intervista rilasciata alla Stampa l’8 giugno scorso anche Laura Chiatti (Lilia, la compagna del papà Davide) conferma: “Sarò di nuovo nella serie Braccialetti Rossi, diretta da Giacomo Campiotti. È stata un’esperienza importante, che mi ha emozionato, per l’argomento che affronta, per il mio personaggio, difficile e diverso da quelli fatti finora, e poi perché ho incontrato ragazzi giovani capaci di interpretare storie complicate con grande serietà”. Insieme a lei anche Ignazio Oliva, papà di Davide; lo si intuisce dall’immagine della copertina del copione, pubblicata su Twitter dalla produzione, in cui si intravedono alcune battute e i nomi dei personaggi, tra cui il papà di Davide.

valeleocrisdavidetoniroccoruggerocarlopieraliliapapa-davide

Quasi sicuramente ci saranno…

Non esistono ancora le conferme ufficiali, ma secondo indiscrezioni, alcuni personaggi chiave della storia dovrebbero ritornare a far parte della seconda stagione, come la dott.ssa Lisandri (Carlotta Natoli), Nicola (Giorgio Colangeli), un paziente adulto e quasi un padre per Leo, Nora, la mamma di Vale (Simonetta Solder) e l’infermiere Ulisse (Lele Vannoli), il gigante buono.

lisandrinicolanoraulisse

New Entry

Nuovi personaggi entreranno a far parte della seconda stagione di Braccialetti Rossi 2. Incrociando le figure ricercate per i casting e i personaggi della serie spagnola Polseres Vermelles, da cui Braccialetti Rossi è tratta, si delineano le new entry nella nuova serie: una ragazza molto bella, forte e carismatica che dovrebbe interpretare la nuova compagna di stanza di Leo; un ragazzo bello e palestrato che dovrebbe interpretare il fidanzato di Cris; tre ragazzini tra i 9 e i 15 anni (una ragazza delicata, un ragazzino teppistello e un ragazzo cinese) che dovrebbero essere tre piccoli pazienti dell’ospedale; una ragazza tecnologica, forse la nuova compagna di stanza di Cris.

compagna-stanza-leofidanzato-crispiccola-pazientepiccolo-pazientepaziente-cinesecompagna-stanza-cris

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
http://0.gravatar.com/avatar/ad516503a11cd5ca435acc9bb6523536?s=60

Autore: Lea

Condividi questo articolo su

1 Commento

  1. Ciao io sono Miriam ho 12 anni e faccio il compleanno il 28 febbraio e sono magra capelli lunghi ma se voi mi dite di tagliarli io meli taglio,vorrei tanto partecipare come personaggio di Braccialetti rossi 2❤❤❤ è il mio sogno.❤❤❤

    Post a Reply

Inserisci commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>