Casting Braccialetti Rossi 2 per comparse

Oz Film apre nuovi casting Braccialetti Rossi per la seconda serie, regia di Giacomo Campiotti, prodotto da Palomar per Rai Uno. Si cercano figurazioni speciali, figurazioni e comparse, esclusivamente pugliesi, per alcune scene che si gireranno nelle prossime settimane a Fasano (BR) e dintorni.

Posso presentarsi esclusivamente:

  • ragazzi/e italiani, africani, asiatici di età compresa tra i 18 e i 22 anni, che dimostrino però un età scenica di 15/16 anni, non abbronzati e residenti in Puglia;
  • modelle/i italiani, africani, asiatici di 20/30 anni, dal fisico statuario e residenti in Puglia;
  • uomini e donne di 30/60 anni, bella presenza, residenti in Puglia.

I candidati dovranno presentarsi venerdì 3 ottobre 2014, presso il Cineporto di Bari, c/o Fiera del Levante, Lungomare Starita 1, Bari, dalle ore 10.00 alle 16.30, muniti di fotocopia di codice fiscale, documento d’identità, eventuale permesso di soggiorno, copia codice Iban.

Tutti coloro che non rientrano nelle età descritte e/o non saranno in possesso della documentazione richiesta non saranno ammessi al casting. Non si accettano mail.

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
http://0.gravatar.com/avatar/ad516503a11cd5ca435acc9bb6523536?s=60

Autore: Lea

Condividi questo articolo su

Inserisci commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>