Da oggi in vendita i DVD della seconda stagione

Arriva in vendita anche il cofanetto completo della seconda stagione di Braccialetti Rossi, con un braccialetto rosso incluso.

Banner728x90_DVD-2

La serie record di ascolti tra i più giovani racconta la storia appassionante di sei adolescenti in ospedale che intrecciano storie di amore e di amicizia che rimarranno indimenticabili nei loro cuori.

La prima stagione inizia con l’arrivo in ospedale di Vale, diciassette anni, che deve subire l’amputazione di una gamba a causa di un tumore. Vale avrà come compagno di stanza Leo, il veterano dell’ospedale, anche lui diciassettenne e che ha già subito l’amputazione di una gamba. I due ragazzi decidono di costruire un gruppo e così incontrano Cris, la ragazza, Davide, il bello, Toni, il furbo e Rocco l’imprescindibile.

Nella seconda stagione, i ragazzi sono stati tutti dimessi dall’ospedale, tranne Leo e Rocco che finalmente si è risvegliato dal coma. Il gruppo dei Braccialetti Rossi si è perso, i ragazzi non si vedono più, qualcuno si è allontanato come Vale che non vuole più ricordare il suo periodo in ospedale. Solo Leo e Cris sono rimasti uniti più che mai. Nuovi ragazzi arrivano in ospedale come Nina, affascinante diciannovenne con un tumore al seno che si insinua nella relazione tra Leo e Cris. Arrivano poi anche Bea, Chicco e Flam, una dolcissima bimba non vedente che spera di recuperare la vista. Le loro storie si intrecciano con quelle degli altri braccialetti rossi sotto lo sguardo vigile di Davide, loro angelo custode che li veglia dall’alto.

Il cofanetto è composto da 3 DVD che raccolgono le 5 puntate della seconda stagione di Braccialetti Rossi e un braccialetto rosso. In vendita separatamente anche il DVD del primo Braccialetti Live, il concerto evento con tutti i protagonisti della fiction, il regista Giacomo Campiotti e gli interpreti della colonna sonora a Porto San Giorgio il 31 maggio 2014.

Il cofanetto e il DVD del Braccialetti Live sono in vendita nelle librerie e on-line.

 

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
http://0.gravatar.com/avatar/ad516503a11cd5ca435acc9bb6523536?s=60

Autore: Lea

Condividi questo articolo su

Inserisci commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>