Marilisa Protomastro figurazione speciale in Braccialetti Rossi 2

Noi avevamo scovato una sua foto sul set di Braccialetti Rossi, già all’inizio di agosto, proprio i primi giorni delle riprese insieme a Cris, interpretata da Aurora Ruffino, ma poi nessuna notizia ufficiale aveva confermato la sua partecipazione alla fiction.

Sul suo profilo Instagram si diceva impegnata a studiare il copione e finalmente in questi giorni è arrivata la conferma ufficiale. Marilisa Protomastro farà parte del cast di Braccialetti Rossi 2 nel ruolo di Alessia, lo rivela il magazine on-line Bisceglie in diretta. come figurazione speciale. Quindi non un ruolo da protagonista, ma comunque una parte in una delle fiction più amate di questa stagione sarà sicuramente un’esperienza indimenticabile per la bellissima attrice pugliese.

Dal suo profilo Facebook Marilisa annuncia così al mondo intero la sua gioia: “Dopo tanti sacrifici, dopo averci messo tutta la mia anima e il cuore intero, posso dire: ce l’ho fattaaa! Bisogna credere nei sogni, solo così possono realizzarsi! E non smetterò mai… Watanka”

Marilisa Protomastro, pugliese di Bisceglie, ha già precedenti esperienze teatrali con la Compagnia dei Teatranti di Bisceglie per la quale ha interpretato nel 2011 una raggiante Lisistrata di Aristofane e Turandot nel 2013. Nel marzo di quest’anno ha interpretato Claire Ganz nella commedia di Neil Simon Rumors. Per lei nel 2011 anche una parte nel corto Felicità e (dolore) del giovane regista pugliese Mauro Portoso.

All’inizio di settembre ha fatto anche parte del cast artistico dello sfarzosissimo matrimonio della figlia del più grande magnate del ferro indiano che si è svolto a Fasano con scenografie maestose, ballerini, costumi di scena, elefanti ed effetti speciali.

[Foto di copertina: Facebook]

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
http://0.gravatar.com/avatar/ad516503a11cd5ca435acc9bb6523536?s=60

Autore: Lea

Condividi questo articolo su

Inserisci commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>