I nuovi personaggi di Braccialetti Rossi 2

È di un paio di settimane fa, la notizia di una new entry nel cast di Braccialetti Rossi 2. Si tratta della piccola Cloe Romagnoli di 8 anni. La notizia è stata data direttamente dalla sua agenzia Babyset tramite la propria pagina Facebook.

Anche il sito dell’agenzia è stato prontamente aggiornato inserendo le interpretazioni di Cloe con la nuova fiction Braccialetti Rossi 2. Cloe ha già avuto parti in Dama Velata e Un passo dal cielo 2.
 
cloe romagnoli

Non sappiamo ancora che ruolo interpreterà in Braccialetti Rossi (anche se possiamo immaginarlo), ma vediamo quali sono gli altri nuovi personaggi della nuova serie, almeno stando a quanto già visto nella seconda stagione di Polseres Vermelles, da cui Braccialetti Rossi è tratto.

  • Rym, interpretata da Laia Costa, ha 18 anni è bellissima ed è la nuova compagna di stanza di Lleó. Ha un tumore al seno. Ha un carattere molto forte e una volontà indomabile. Tra Rym e Lleó si crea un rapporto molto speciale. Una curiosità? Rym è un nome tunisino e significa gazzella, una gazzella che però si è estinta per colpa dei leoni.
  • Victor, interpretato da Alex Maruny, è il fidanzato di Cris. Si sono conosciuti a Toulouse, dove Cris è andata per studiare danza. Si incontrano in un momento difficile per Cris. Lei non riesce a smettere di pensare a Lleó e durante una prova di danza fugge dalla scuola con ancora indosso tutù e calzamaglia. Victor la trova sola e disorientata e si offre di ospitarla per la notte.
  • Eva, interpretata da Sole Elia, è la compagna di stanza di Cris. È una ragazza molto sexy, ribelle ed enigmatica. Inganna senza difficoltà infermieri e medici, fingendo di prendere le pillole, e nasconde un cellulare con il quale si mantiene in contatto con il mondo esterno. Ignasi, tramite gli occhi Jordi, rimane affascinato dalla suo aspetto enignatico. La sua influenza su Cris non sarà priva di conseguenze.

rym victor eva

Poi ci sono i tre piccoli pazienti: Dani, Lucas e Mariona. A loro Toni racconta la storia dei Braccialetti Rossi e ognuno di loro ha scelto il suo preferito.

  • Dani, interpretato da Noah Manni, ha 12 anni e una malattia che gli impedisce di crescere. È ricoverato in ospedale per un’operazione per allungare le ossa. È molto coraggioso, è un piccolo Lleó in miniatura. È un grande fan dei Braccialetti Rossi di cui ha ascoltato i racconti fatti da Toni.
  • Lucas, interpretato da Abel Rodriguez, ha 11 anni e una malattia nota come “ossa di vetro”. Anche piccoli movimenti gli causano fratture in tutto il corpo. Anche lui è un grande fan dei Braccialetti Rossi e il suo preferito è Jordi.
  • Mariona, interpretata da Paula Vélez, ha 10 anni. è una ragazzina molto carina, con lunghi capelli biondi, ma ha problemi respiratori che la costringono a viaggiare sempre con una maschera di ossigeno. È una grande fan di Cris e come e Cris è contesa da Dani e Lucas

dani  lucas  mariona
 

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
http://0.gravatar.com/avatar/ad516503a11cd5ca435acc9bb6523536?s=60

Autore: Lea

Condividi questo articolo su

1 Commento

  1. Bello e divertente ma cris deve fidanzarsi con Vale e Leo con Nina! Flaminia deve riprendere la vista Bea si risveglierà?

    Post a Reply

Inserisci commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>