[VIDEO] Braccialetti Rossi al Giffoni Film Festival

E’ sempre un’emozione rivedere i Braccialetti Rossi tutti insieme, emozionati anche loro come alla prima recita della scuola. Questi ragazzi sono belli, veri, diretti, la loro passione buca lo schermo e arriva di qua fino a noi che li guardiamo attraverso questo filtro.

Manca solo Brando impegnato a San Francisco con gli ultimi giorni di riprese del nuovo film di Gabriele Muccino, L’estate addosso, ma gli altri ci sono tutti.

C’è Carmine, con il suo anello al dito a ricordarci che finalmente qualcuna è riuscita a rubargli il cuore, c’è Denise bionda fuori, ma non dentro, c’è Mirko bello e tenebroso, c’è Lorenzo, spigliato e sicuro, inarrestabile con il microfono il mano, c’è Aurora solare, sorridente ed entusiasta come sempre, c’è Pio con la sua calma partenopea, c’è Angela sorpresa da tanto affetto, c’è Chicco un po’ impacciato e la piccola Cloe che stupisce  tutti con le sue pillole di saggezza dall’alto dei suoi 8 anni.

Il momento più emozionante? Sicuramente l’incontro con Fabiana, un vero braccialetto rosso che i ragazzi avevano già incontrato a febbraio a Marcianise. L’emozione incontenibile di Aurora e l’abbraccio con tutti è stato senza dubbio un momento toccante per tutti.

[foto di copertina di @veritasinoculis]

Braccialetti Rossi al Meet&Greet – Parte 1

Braccialetti Rossi al Meet&Greet – Parte 2

Braccialetti Rossi al Meet&Greet – Parte 3

Braccialetti Rossi al Meet&Greet – Parte 4

Scopri il mondo di Braccialetti Rossi:

Acquista il diario di Braccialetti Rossi braccialetti-azzurri Acquista la colonna sonora di Braccialetti Rossi 2 Acquista Il Mondo di Braccialetti Rossi

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
http://0.gravatar.com/avatar/ad516503a11cd5ca435acc9bb6523536?s=60

Autore: Lea

Condividi questo articolo su

Inserisci commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>