24.7.2014 – Braccialetti Rossi al Giffoni Film Festival

Quando: Giovedì 24 luglio 2014
Dove: Giffoni Film Festival – Giffoni Valle Piana (SA)
Cosa: h. 12.00 – Meet & Greet – Sala Sordi
            h.17.00 – Blue Carpet
Chi ci sarà: Carmine Buschini, Brando Pacitto, Aurora Ruffino, Mirko Trovato, Pio Luigi Piscicelli e Lorenzo Guidi.

Cos’è il Meet & Greet?

E’ un evento in cui i fan potranno fare le loro domande agli ospiti. Ci sarà un microfono che gira in sala e si potrà interagire direttamente con i propri idoli. L’evento dura un’ora circa ed è completamente gratuito, ma l’ingresso è riservato ai prenotati  A discrezione degli attori è possibile fare foto ed avere autografi, ma è più probabile riuscire ad avere foto e autografi al Blue Carpet.

Il Meet & Greet con i Braccialetti Rossi si svolgerà giovedì 24 luglio alle ore 12.00 in Sala Sordi

Se hai una prenotazione, vai al botteghino all’ingresso con la stampa della tua prenotazione e un documento di identità (che deve corrispondere alla persona che ha fatto la prenotazione) e ti daranno il biglietto di ingresso. Le prenotazioni sono strettamente personali. Chi ha fatto la prenotazione deve ritirare il biglietto, non vengono fatte eccezioni e non si accettano deleghe.

Se non hai una prenotazione, puoi presentarti con un po’ di anticipo (almeno due ore) e metterti in Rush Line, cioè una lista d’attesa. C’è sempre qualcuno che non ritira la prenotazione e dunque i posti vengono assegnati alle persone in lista d’attesa in ordine di arrivo.

rush-line-giffoni-film-festival

Cos’è il Blue Carpet?

Il Blue Carpet è invece l’equivalente del Red Carpet degli altri Festival di Cinema, vale a dire una passerella in cui gli attori sfilano e si fermano a fare autografi e foto con i propri fan. L’area del Blue Carpet è transennata e i fan devono posizionarsi oltre le transenne. Il Blue Carpet è gratuito ad ingresso libero e non è necessaria alcuna prenotazione, ma il consiglio è quello di presentarsi con un po’ di anticipo per assicurarsi un posto in prima fila.

 Il Blue Carpet dei Braccialetti Rossi sarà  giovedì 24 luglio alle ore 17.00

blue-carpet-giffoni-film-festival

Come raggiungere il Giffoni Film Festival?

Il Giffoni Film Festival si svolge a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno, a 24 km nell’entroterra.
Giffoni Film Festival – Via Aldo Moro 4 – Giffoni Valle Piana (SA)

Servizio Navetta

Sarà messo a disposizione un servizio navetta dalla stazione FS di Salerno.

Orari:

Andata (da Salerno a Giffoni): 10:00 e 10:45 da Salerno (Piazza della Concordia, di fronte alla stazione ferroviaria)
Ritorno (da Giffoni a Salerno): 14:00 (per chi non vuole assistere al Blue Carpet) e 18:3018:40 per chi assiste al Blue Carpet.

Modalità di prenotazione:

  1. Dovete effettuare il pagamento del biglietto sulla PostPay 4023 6006 2749 6880, intestato a Patrizia Mancino, codice fiscale MNCPRZ69B46E027V.  Costo 7 eu. a persona a/r  (non è possibile acquistare una sola tratta). La ricevuta del pagamento va esibita prima di accedere alla navetta.
  2. Dopo aver effettuato il pagamento dovrete inviare una mail a navette@giffonifilmfestival.it e scrivere come oggetto Navetta Braccialetti, nella mail scrivere nome, cognome, il numero di ticket acquistati e l’orario della navetta che avete scelto (sia per l’andata che per il ritorno).

A questo punto il vostro posto sul bus è stato riservato. Non è possibile spostare gli orari. Le prenotazioni e pagamenti per le navette si possono effettuare fino alle 12:00 del giorno prima.

Maggiori info

Sito web: http://www.giffonifilmfestival.it
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/GiffoniExperience

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
http://0.gravatar.com/avatar/ad516503a11cd5ca435acc9bb6523536?s=60

Autore: Lea

Condividi questo articolo su

Inserisci commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>